Le escursioni dei soci

Nei giorni scorsi, l’arrivo della bella stagione ci ha indotto ad una riflessione: perchè non organizzare delle passeggiate naturalistiche nei dintorni??

Lanciata lì la proposta, ha avuto immediatamente l’approvazione di alcuni di noi. Abbiamo pertanto, organizzato alcune passeggiate di cui oggi pubblichiamo alcune foto ed informazioni, come: le specifiche dei luoghi, i Km da percorrere, l’altitudine, il dislivello, gli aspetti organizzativi, etc.

Visto la meravigliosa esperienza, vorremmo condividere questi momenti di completa immersione nella natura estendendo la possibilità a tutti gli iscritti. In linea di massima proporremo, con un certo anticipo, un percorso con le specifiche dello stesso ed alcuni suggerimenti circa l’abbigliamento idoneo.

Chiediamo fin da ora a tutti voi, di proporre un sentiero, una passeggiata, un percorso che sia legato ad una esperienza, ad un ricordo legato all’infanzia, ad un luogo particolare, etc.

Ecco a voi dei brevi filmati!

Escursioni Visita Guidata n°38 -Alveo Fiume Sosio 28.07.2018

Di seguito alcune foto ricordo della giornata