Chi Siamo

Giorgio Fiammella
Presidente

Socio fondatore dell’Associazione Kermesse nel 2009, ha rivestito la carica di presidente è riconfermato per il triennio 2022-2024. Giornalista dal 2000 , Storico.

Loredana Di Giorgi
Vice Presidente

Già dal 2012 ha rivestito più volte il ruolo di Componente del Consiglio Direttivo; E’ riconfermata per il Triennio 2022-2024, con l’incarico di Vice Presidente e Referente per le pubbliche relazioni

Nunzio Mazzamuto
Consigliere

Socio Fondatore dell’Associazione Culturale Kermesse nell’anno 2009 ; Già’ componente del Consiglio Direttivo dal 29 Giugno 2016, è riconfermato per il triennio 2022-2024 con l’incarico di : Direttore Artistico nel campo delle Arti Visive.

Giuseppe Pippo Monteleone
Consigliere

Già Socio Ordinario ; Dal 4 Marzo 2022 è Componente del Consiglio Direttivo della medesima Associazione con l’incarico di Direttore Artistico della Sezione Letteraria.

Virna Chessari
Consigliere

Già Socio Ordinario ; Dal 4 Marzo 2022 è componente del Consiglio Direttivo 2022-2024 della medesima associazione , in qualità di Consigliere Addetto Stampa.

Maria Madonia
Consigliere

Già Socio Ordinario; Dal 4 Marzo 2022 è componente del Consiglio Direttivo 2022-2024 della medesima associazione, con l'incarico di Segretaria e Operatore di ripresa per le Attività Culturali.

Alessandra Cucinella
Socio Ordinario

Già Socio Ordinario, dal 4 Marzo 2022 è Componente del Consiglio Direttivo della medesima associazione, con incarico di Addetta alla Comunicazione e alla grafica.

antonietta patti

Antonietta Patti
Socio Ordinario

Già Socia Simpatizzante dal 27 Dicembre 2017, dal 2023 è Socio Ordinario, riveste il ruolo di web master ed è Componente del Consiglio Direttivo della medesima associazione.

Patrizia Genova
Socio Onorario

Già Socia Onorario dell’Associazione Kermesse dal 27 Dicembre 2016 , riconfermata con l’incarico di Conduttrice di Eventi per il triennio 2022-2024.

Mario Liberto
Socio Onorario

Già Socio Onorario dal 27 Dicembre 2016; Consulente e conduttore eventi è riconfermato per il triennio 2022-2024.

CON LA COLLABORAZIONE DI

logo di Fevitour

Fijet Presidente

Giacomo Glaviano